Il "problema" del pranzo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

silviasap wrote:Il fatto è che alle tre proprio non mi va di mangiare... mi sento già nel pomeriggio... non so spiegarmi...

Lenina.. la saletta relax non c'è, è proprio quello il problema. Dovrei mettermi a mangiare in ufficio, con i colleghi che giustamente entrano e chiedono. Ed io mi imbarazzo a rispondergli a bocca piena (non so se hai capito cosa intendo).

Avevo pensato anche di mangiare un secondo al bar di sotto, ma sei euro al giorno hem.. mi scocciano devo essere sincera.

se non c'è la sala relax e il bar è aziendale puoi mangiare la tua roba al bar.
Deve esserci uno spazio dove si possa consumare uno "spuntino" (in teoria no pranzo ma vabbè) portato da casa.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
silviasap

Post by silviasap »

Quindi dite che se alla mattina facessi una colazione abbondante potrei fare un pranzo-spuntino con frutta e crackers o jogurth e una bella cena di proteine alla sera????

Magari faccio un passaggio con mio fratello e sento che mi dice.... forse potrebbe essere un buon compromesso, tra l'altro al mattino ho tempo di mangiare con calma ed ho sempre una belle fame!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io farei la colazione abbondante, almeno sei a posto.
durante la mattina fai due spuntini invece che uno.
Se solitamente si fa colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena, tu puoi fare colazione, spuntino spuntino, pranzo e cena..
eh?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked