minipillola

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Ambra wrote:La pillola non è un farmaco capace di creare fibromi,la cui causa è ancora sconosciuta,
ma non è escluso che possa farli crescere e aumentare di volume.

come pensavo io
infatti fede pur non parlando della pillola mi aveva solo anticipato che in caso di gravidanza un fibroma gia' problematico e' consigliata la rimozione in quanto la gravidanza lo accrescerebbe,a causa dell'aumento del progesterone
da li ho collegato
grazie ambra! :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
penelopecruz

Post by penelopecruz »

lavinia wrote:intendi la cerasette?
io ho avuto perdite solo dopo 14 mesi che la prendevo,ma molte ragazze del forum mi avevano parlato del tuo problema
te l'ho consigliata io vero?
ed e' a base di progesterone vero?
ora ti dico la mia novita' Chiara
ho fatto un controllo la scorsa settimana e ho un ammasso uterino,probabilmente un innocuo fibroma (ho l'ecografia la prossima settimana)
una NM laureata e lavorante nel settore mi ha detto che pare siano legati anche all'aumento o meno di progesterone
ora senza fare allarmismo le linko questa discussione per chiederle se una pillola come la cerasetta a base appunto di progesterone puo' far danni o meno,perche' in questo momento mi chiedo se il mio problema e i 14 mesi di cerasette che ho fatto possono essere collegati
ma aspetta che rispondano erin o ambra prima di gettarle dalla finestra :ola:

si, me l'hai consigliata tu, e' a base di progesterone.
Auguri Lavi, spero si risolva tutto in fretta!
Adesso decidero' se aspettare a buttarla dalla finestra no..grazie a tutte!
penelopecruz

Post by penelopecruz »

..e chi ti ha suggerito quella bella frase sulle donne...S?
Locked