....ancora piercing
5vm wrote:comincia a parlare di piercing sotto il labbro o sul sopracciglio......... NON MI PIACCIONO PROPRIO!!!!!!!!!!!! (certo parlo per me!!!)
Come devo fa??????
Linea dura (ossia i patti erano media del 7 in pagella anche lui con quindi permesso accordato, ma sicuro che non ci siamo)
oppure mi ammorbidisco????
allora linea dura perché i patti vanno rispettati quindi se la media del 7 non c'é, il piercing sarà per il porssimo anno. ma se la media del 7 c'é che ti piaccia o no glielo devi far fare (e comunque prima se lo fa prima se ne stufa e lo toglie)... io e mia cugina e suo marito siamo pazzi piercing, attualemnte eprò alla nostra veneranda età manteniamo solo quelli che non si vedono da vestiti...mentre la maggior parte di quelli sulle orecchie e tutti quelli sulla faccia sono stati tolti e accantonati da mo'...
Santo cielo!!!
Saro' bacchettona ma i piercing sul sopracciglio, sul labbro, sulla lingua o su posti che comunque non sono naso (ma mi piace giusto il brillantino, l'anello non mi piace) o ombelico non mi piacciono proprio....
Spero tanto che mio figlio (3anni e mezzo, per cui sono lontana!) non mi venga a chiedere di poterlo fare (o peggio magari se lo fa senza dirmelo!)
Che dire? io sono per la linea dura!! Ma l'ho premesso, su questo argomento son proprio bacchettona!!!
Saro' bacchettona ma i piercing sul sopracciglio, sul labbro, sulla lingua o su posti che comunque non sono naso (ma mi piace giusto il brillantino, l'anello non mi piace) o ombelico non mi piacciono proprio....
Spero tanto che mio figlio (3anni e mezzo, per cui sono lontana!) non mi venga a chiedere di poterlo fare (o peggio magari se lo fa senza dirmelo!)
Che dire? io sono per la linea dura!! Ma l'ho premesso, su questo argomento son proprio bacchettona!!!