....ancora piercing

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Cetty69

Post by Cetty69 »

le regole sono uguali per tutti...
pancia

Post by pancia »

5vm wrote:comincia a parlare di piercing sotto il labbro o sul sopracciglio......... NON MI PIACCIONO PROPRIO!!!!!!!!!!!! (certo parlo per me!!!)

Come devo fa??????
Linea dura (ossia i patti erano media del 7 in pagella anche lui con quindi permesso accordato, ma sicuro che non ci siamo)
oppure mi ammorbidisco????

allora linea dura perché i patti vanno rispettati quindi se la media del 7 non c'é, il piercing sarà per il porssimo anno. ma se la media del 7 c'é che ti piaccia o no glielo devi far fare (e comunque prima se lo fa prima se ne stufa e lo toglie)... io e mia cugina e suo marito siamo pazzi piercing, attualemnte eprò alla nostra veneranda età manteniamo solo quelli che non si vedono da vestiti...mentre la maggior parte di quelli sulle orecchie e tutti quelli sulla faccia sono stati tolti e accantonati da mo'...
Ventisei

Post by Ventisei »

Santo cielo!!!
Saro' bacchettona ma i piercing sul sopracciglio, sul labbro, sulla lingua o su posti che comunque non sono naso (ma mi piace giusto il brillantino, l'anello non mi piace) o ombelico non mi piacciono proprio....
Spero tanto che mio figlio (3anni e mezzo, per cui sono lontana!) non mi venga a chiedere di poterlo fare (o peggio magari se lo fa senza dirmelo!)

Che dire? io sono per la linea dura!! Ma l'ho premesso, su questo argomento son proprio bacchettona!!!
Locked