Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Paola M. wrote:Potresti evitare le abbreviazioni da sms? grazie, abbiamo aderito ad una campagna ANTI K, ci leggono anche adolescenti e vorremmo dare il buon esempio.
sui bimbi perfetti ti dico anch'io che esistono, ma sono sempre figli degli altri!
e io quoto la Paola M. in ogni parola, anche le virgole!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Io non dico ke il mio piccolo sia imperfetto...dico ke è normale lamentarsi...
Non occorre sempre giustificare se piange o non dorme xkè è normale!!
Non so se mi spiego...non sopporto il dover mettere sempre le mani avanti...il voler disegnare a tutti i costi il proprio figlio come il bimbo ideale e perfetto a differenza del tuo...
ti prego genziana, togli quelle "k" quando scrivi. Sono terribiliiiiiii!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre