zucche decorative

Idee culinarie per grandi e bambini
Rossana

Post by Rossana »

Rassegnati, Miks. :-) L'anno scorso ne avevo prese tante, a forma di cigno: bellissime! Ma solo da esposizione.
miks

Post by miks »

[color="Blue"]si mi rassegno..anche se non ho capito il motivo..hahah
cioè..se mi aveste detto..." le zucche decorative sono velenose, ecco perchè sono SOLO decorative" avrei capito
se mi aveste detto "le zucche decorative sono immangiabili perchè troppo dure" avrei capito
se mi aveste detto" le zucche decorative dentro sono vuote, quindi non c'è niente da mangiare" avrei capito

ma sentirmi dire "le zucche decorative non sono commestibili perchè non le mangia nessuno"..mi lasci dubbiosa
però...visto che da cavia non voglio fare..rimarrò col dubbio :tettonaesaurita: [/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Le zucche ornamentali sono zucche anche loro ma siccome sono state seleziona per le loro forme caratteristiche, hanno buccia piu' dura e sono pressoche' insipide, a volte non sono proprio buone ecco perche' non si mangiano, sono fatte da guardare. Ma se le mangi non accade nulla, rimarrai giusto delusa! :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked