Diabetologa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Giuro che la mia dieta dimagrante era molto meno severa però sob...
Mi manca il formaggio, in tutto questo...tantissimo.
Mamma mia, che 3 mesi lunghi saranno...

ps-ma se a novembre anche le urine fossero a posto?

significa che la dieta è utile.

ripeto cate cerca almeno fino al prossimo esame di seguire abbastanza bene.

Poi non è lo sgarro che cambia tutto, ma i troppi sgarri sì.

Non viverla troppo male che è solo peggio, quindi toglierti qualche piccola voglia ogni tanto non cambia troppo le cose, mangiare male sì.

E pensa che lo fai per la tua cucciola che decisamente lo merita.

E poi per assurdo il momento ideale per fare la dieta e la gravidanza, in allattamento è molto più difficile.

Non volevi perdere qualche chiletto? :ehehe:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Però è stata molto cattiva :cry:
Moooolto....
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

lenina wrote:a me aveva detto chiaramente che la dieta di base è molto rigida in modo da ammortizzare gli sgarri.

il mio diabetolgo è forse più incline alla autoregolamentazione (se vede che funziona), nel senso che questa volta essendo aumentata il giusto come peso (sono a + 11 kg a 33 settimane mentre la volta scorsa ero a +12 kg a 17 settimane!!!!!) e vedendo che le mie glicemie sono sotto controllo, non mi ha dato diete nè fatto passare dalla dietologa

ormai so come regolarmi e gli sgarri (che servono psicologicamente!) sono tollerati appunto se autoregolamentati in maniera giusta

non solo, siccome comunque con l'insulina posso agire sulla glicemia, in caso di sgarro so come correggere
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked