saRve :D
Moderator: zizzia
-
- Ambasciatore
cornflakesgirl wrote:Fai delle supposizioni affrettate, cara.
Non avendo un lavoro fisso e dovendo tenere su la baracca, è ovvio che io cerchi nuovi forum per cercare *quello che mi serve*.
Ma non voglio clienti,... evidentemente avete letto solo *yves rocher* senza fare attenzione al resto.
A me non piace vendere su internet.
Cerco donne che vogliano vendere, NOn comprare.
LEGGETE, PRIMA DI PARLARE ;)
beh scusami ma qui vogliamo SOLO parlare da mamme tanto e' che quasi nessuno sa del lavoro dell'altra ma sa quando il suo bimbo ha avuto l'influenza o la dpp di un altra, quindi nn capisco come t agguerisci cosi' dopotutto ti e' solo stato detto che qui nn vogliamo post di vendita e basta mica ti hanno radiato!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

Certo, ma essere mamme non comporta solo la cura dei figli, pensare alla loro salute.
Ci arriverò a parlare della settimana passata in isolamento al gemelli per una sospetta tubercolosi, quando invece era solo una lastra letta male.
Arriverò anche a dire che la notte non dormo perchè mia figlia russa come un tapiro a causa delle adenoidi.
Ma il mio essere mamma mi porta anche a dover lavorare. A dover gestire i tempi. Ad incastrare i SUOI orari con i miei . . .
E volevo semplicemente dare un imput a chi ha le mie stesse esigenze.
Ci arriverò a parlare della settimana passata in isolamento al gemelli per una sospetta tubercolosi, quando invece era solo una lastra letta male.
Arriverò anche a dire che la notte non dormo perchè mia figlia russa come un tapiro a causa delle adenoidi.
Ma il mio essere mamma mi porta anche a dover lavorare. A dover gestire i tempi. Ad incastrare i SUOI orari con i miei . . .
E volevo semplicemente dare un imput a chi ha le mie stesse esigenze.