mi sento in trappola

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lucy1976

Post by lucy1976 »

grazie a tutte carissime
va molto meglio di oggi pomeriggio, sono andata al meeting sull'allattamento che si tiene 2 volte al mese presso l'ambulatorio pediatrico e mi sono sfogata anche la' (il che fa sempre bene) e sabato inizio finalmente il corso di massaggio infantile (aspettavo da tempo che partisse e oggi l'hanno confermato:un segno provvidenziale!).
sicuramente col tempo andra' sempre meglio come dite voi che ci siete gia' passate
:bacio:
lucy1976

Post by lucy1976 »

PS e chi vi molla piu'?!?!?!
:thank:
dorlyng

Post by dorlyng »

Anzitutto complimentissimi per il nome!!!!!!!!! E' bellissimo e diventerà una donna bellissima e fantastica... come me che mi chiamo Dora pur'io!!!!!!!!! Hi hi hi!!!!!!!! :ola:
Quello che ti hanno scritto le altre è tutto vero! Ci siamo passate tutte!
Io poi ci sono ripassata ad ogni figlio.. chissà perchè appena compiono 3 o 4 anni e diventano più indipendenti noi mammine tendiamo a dimenticare questi momenti difficili... cosî al prossimo figlio ti ritrovi spiazzata e incredula!
Comunque passa, davvero passa!
Io per fortuna ho un marito che esce poco... e quelle volte che esce e io resto a casa coi tre cuccioli poi quando torna mi faccio viziare per bene: massaggio e grattatina alla schiena dopo che i bimbi sono tutti a nanna!
Vedrai che presto conoscerai altre mamme e andrà meglio, vedrai!
In bocca al lupo nel frattempo!
Locked