Il corredino del neonato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

quando sabato sono andata a comprare il trio mi hanno rifilata una lista infinita di cose per
mamma incinta
mamma parto
mamma dopo parto
bebè

mi è salita un'ansia......che non vi dico.
se c'è una cosa che mi fa andare in crisi (ma daVero) sono le liste.
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Io dopo 3 figli ho eliminato i body a manica lunga (mai usati) e i camicini di lino.
Pietro nasce sotto Natale e ho preso solo completini in ciniglia, spezzati perchè odio gli interi, mi sembrano sempre in pigiama. Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gabry wrote:Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).

Io i calzini li capisco poco per ora... i piedini sono coperti dal body e dalla tutina... serve davvero l'aggiunta dei calzini? E sopra a tutto o sotto la tutina?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked