Il corredino del neonato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

quando sabato sono andata a comprare il trio mi hanno rifilata una lista infinita di cose per
mamma incinta
mamma parto
mamma dopo parto
bebè

mi è salita un'ansia......che non vi dico.
se c'è una cosa che mi fa andare in crisi (ma daVero) sono le liste.
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Io dopo 3 figli ho eliminato i body a manica lunga (mai usati) e i camicini di lino.
Pietro nasce sotto Natale e ho preso solo completini in ciniglia, spezzati perchè odio gli interi, mi sembrano sempre in pigiama. Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gabry wrote:Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).

Io i calzini li capisco poco per ora... i piedini sono coperti dal body e dalla tutina... serve davvero l'aggiunta dei calzini? E sopra a tutto o sotto la tutina?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked