quando sabato sono andata a comprare il trio mi hanno rifilata una lista infinita di cose per
mamma incinta
mamma parto
mamma dopo parto
bebè
mi è salita un'ansia......che non vi dico.
se c'è una cosa che mi fa andare in crisi (ma daVero) sono le liste.
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Il corredino del neonato
- caterina
- Ambasciatore
- Gabry
- Admin
Io dopo 3 figli ho eliminato i body a manica lunga (mai usati) e i camicini di lino.
Pietro nasce sotto Natale e ho preso solo completini in ciniglia, spezzati perchè odio gli interi, mi sembrano sempre in pigiama. Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).
Pietro nasce sotto Natale e ho preso solo completini in ciniglia, spezzati perchè odio gli interi, mi sembrano sempre in pigiama. Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Sheireh
- Ambasciatore
Gabry wrote:Le cose che ho in quantità e che mi torneranno più utili sono i body e i calzini (che misteriosamente si scompagnano sempre).
Io i calzini li capisco poco per ora... i piedini sono coperti dal body e dalla tutina... serve davvero l'aggiunta dei calzini? E sopra a tutto o sotto la tutina?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard