La nostra pancia... e i nostri papa'.
- Solange
- Ambasciatore
Ahahahaha! No, devo dire che qui Skype funziona a meraviglia ed e' per questo che li chiamo anche tutti i giorni, non mi costa niente perche' abbiamo fatto una sorta di contratto comprando il numero di telefono per cui paghiamo mi pare 10 € al mese da consumare per chiamare i cellulari e poi per le chiamate su landline non paghiamo nulla!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Befy
- Admin
Io ricordo come fosse ieri il giorno che ho dato la notizia a mio padre...
A metà dicembre circa.....viene a casa mia un sabato mattina....
IO: "Papà che programmi avete per quest'estate?"
Lui: "Come sempre andremo a Cuba da metà luglio a metà agosto"
Io: "Credo che per quest'anno dovrete cambiare i vostri programmi"
Lui mi guarda con un grosso punto interrogativo stampato in faccia...fa per accendersi una sigaretta...io gliela tolgo e gli dico "per un pò in mia presenza non si fuma caro papy"
Lui sempre più confuso...
"A fine luglio diventi finalmente nonno!"
Sono le lacrime più belle che ricordo....
Mi ha chiesto 10 volte se ero sicura, ha voluto vedere il test di gravidanza e mi ha detto "io quì ci vedo già il pisello"....
Ora è un meraviglioso nonno che fa la lotta per ore con il nipote e che gli permette di mettere le mani nella "sua officina e nei suoi attrezzi"
A metà dicembre circa.....viene a casa mia un sabato mattina....
IO: "Papà che programmi avete per quest'estate?"
Lui: "Come sempre andremo a Cuba da metà luglio a metà agosto"
Io: "Credo che per quest'anno dovrete cambiare i vostri programmi"
Lui mi guarda con un grosso punto interrogativo stampato in faccia...fa per accendersi una sigaretta...io gliela tolgo e gli dico "per un pò in mia presenza non si fuma caro papy"
Lui sempre più confuso...
"A fine luglio diventi finalmente nonno!"
Sono le lacrime più belle che ricordo....
Mi ha chiesto 10 volte se ero sicura, ha voluto vedere il test di gravidanza e mi ha detto "io quì ci vedo già il pisello"....
Ora è un meraviglioso nonno che fa la lotta per ore con il nipote e che gli permette di mettere le mani nella "sua officina e nei suoi attrezzi"

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004