E aggiungo anche borsa con viveri e bibite visti gli attacchi di fame e la poca scelta che avrei in autogrill fra panini rischio toxo e cose indigeribili... per non parlare della fila alle casse poi!!!!
Solange wrote:L'aereo dipende dalle compagnie, tra la 24 e la 28, dopo la 24 comunque molte chiedono un certificato medico. Io comunque l'aereo l'ho escluso, infatti verremo giu' in macchina, ho gia' prenotato il traghetto, non vedo l'ora!
Saro' di 22 settimane mi pare e ci fermiamo un paio di settimanelle. Francamente non ho capito perche' il ginecologo ha "proibito" la partenza.
ma in macchina italia irlanda è una traversata!!!!!
Per quale tratta prendi traghetto?
ne prendi 2 irlanda inghilterra e poi inghilterra francia o fai in modo più rapido?
Mi raccomando, attrezzati come suggerivo sopra di ogni confort e pure un plaid per riposini tranquilli mentre il prode Mirko è al volante!!!
Buon viaggio!!!
Sheireh wrote:...A me sarebbe piaciuto fare un giretto a dicembre da qualche parte (l'ultimo dell'anno a Forlì o un weekend in giro), ma sinceramente non mi fido ad andare lontano da casa all'ottavo mese...
Anch'io per come sono fatta penso che a quell'epoca me ne starò nei dintorni dell'ospedale!!!
beh però casomai sentirei il medico... se lui ti dice che la pecorella se ne sta tranquillamente pascolando dentro e nun je ne tiene proprio di sgambettare fuori, potresti toglierti lo sfizio!!!
Vedi un pò e tienici informati!!!
prometheus wrote:la piu bella vacanza fatta col pancione
di quasi 7 mesi
è stata Miami con annesso giro della Florida
ovviamente abbiamo saltato Orlando
ma girare tra le isole Keys col panciottone
è stato splendido
anche perche gli americani hanno molto rispetto per le donne gravide
sui pulmann si alzano sempre per farti sedere
e a Key West mi coccolavano con doppia razione di torta al lime
Wow che esperienza emozionante deve essere stata!!!