IERI: Corsa dal gine in preda al panico .....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ne ho 5 di esperienze simili.

Quante le volte in cui ho preso antibiotici (anche con iniezione) per infezione alle vie urinarie in gravidanza.

Va trattata bene (ed è consiglibile per chi ne soffre fare ogni mese esame delle urine e urinocultura)

Se ben curata non lascia strascichi, io solo una volta ho avuto la febbre altissima con brividi e dolori (aspettavo i risultati delle analisi ma ho iniziato l'antibiotico prima tanto non ci sono stati dubbi sulla causa)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
silviasap

Post by silviasap »

La mia migliore amica ha avuto lo stesso problema al secondo mese. Le hanno ldato monuril ed è andata bene. Ora è mamma di uno splendido cucciolo.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ma sere sei impazzita!!!! mi hai fatto spaventare!!!! cmq mi vuoi copiare eh???? vogliamo tirare matti sti gineologi con largo anticipo, beh meno male va tutto bene, anche io sono tranquilla con le beta in mano e l'eco che fa vedere la bella camera gestazionale la in alto beh dai i secondi ci daranno piu' da fare!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked