Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Io son dell'idea di Lenina. E aggiungo che se le da fastidio che le camminino sulla testa, che si comprasse un appartamento all'ultimo piano (come ho fatto io). D'altra parte, ho la signora del piano di sotto tollerante sui rumori, un po' meno sulle naturali precipitazioni (tipo la grondaia che le gocciola acqua sul piazzalino.. QUANDO PIOVE. Ma santa donna, sta piovendo, che faccio? la danza della pioggia in rewind?). Ovviamente per me s'attacca. Io ho dovuto scegliere tra il giardino e la testa libera, vorrà mica avere lei entrambe le cose?