Il mio punto debole...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
_*sere*_

Post by _*sere*_ »

Io ho metabolizzato....ve lo assicuro....però il problema è che non posso riavere nulla...anche se supero e metabolizzo.....cosa accade?? Nulla....chi mi ridà indietro il primo pianto di mio figlio....il suo primo sguardo??? NESSUNO
chiaraluna

Post by chiaraluna »

_*sere*_ wrote:Io ho metabolizzato....ve lo assicuro....però il problema è che non posso riavere nulla...anche se supero e metabolizzo.....cosa accade?? Nulla....chi mi ridà indietro il primo pianto di mio figlio....il suo primo sguardo??? NESSUNO

Sere,anche io ho avuto la mia bimba podalica dall'inizio, da sempre.
Ho letto della varie manovre,di alcuni metodi per girare il bimbo intorno alla 30 settimana..invece il mio ginecologo niente,diceva di aspettare che si girasse da sola..Per poi sentirmi dire a 35 settimane che il mio bacino era stretto e la bimba non aveva spazio per potersi girare!
Sta cosa non m'è andata mai giù..io sono una che da sempre è abituata a cavarsela da sola(nella vita),il parto naturale è tutta un'altra cosa,per quanto puoi soffrire, dopo sei in piedi,prendi senza fatica il tuo cucciolo in braccio.Io sta cicatrice me la faccio piacere pensando che grazie a lei è nata la mia vita!ma è una cosa che mi dico per"autoconsolarmi"..eh sì, spesso mi prendo x culo da sola!
Concordo con chi ti dice"c'è di peggio",sarà banale ma è così..ho visto donne dopo 12 ore di travaglio implorare un cesareo e portate d'urgenza in sala operatoria..cioè oltre il danno, anche la beffa!
Concordo inoltre col tuo ragionamento sui medici, hanno dei finanziamenti per ogni cesareo effettuato..son soldini per loro, inutile negarlo!!
Concludo dicendoti che nessuno ti daeà indietro le emozioni perse..però pensa al presente,non dovrai fare un altro cesareo!
baciotti
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

sere io ho avuto un parto asciutto, ho rotto le acque il 28 alle 18 e ho partorito il 29 alle 17.08, un travaglio fatto di 23 ore di doglie continue, vomito (acido gastrico), e la dilatazione era ferma a 3 cm per poi darsi una smossa due ore prima di partorire, nn c'era sofferenza fetale, io imploravo il cesareo, imploravo l'epidurale ma niente, quando matteo nn ce la faceva ad uscira perche' la testa era bella grossa e io ho cominciato a spingere con 8 cm di dilatazione, ho implorato l'episiotomia, niente, mi e' venuta una tachicardia e matteo e ' nato, un parto tragico, figurati ero di 8 mesi e il giorno prima ebbi un incidente quindi niente di programmato....saro' sadica ma rifarei tutto, ho avuto solo 2 punti, se facevo l'episiotomia erano 3 volte tanto, il cesareo peggio e l'epidurale mi faceva paura, per questo ti dico, in quel momento ero in mano a persone stupende e ora le ringrazio
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked