ragazze non ci capisco nulla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
biaffy72

Post by biaffy72 »

concordo anch'io sul fatto di cambiare gine,forse questa ha solo un cattivo macchinario per fare le eco,poco sensibile,e così non vede nulla perchè comunque alla 6°settimana è effettivamente presto per vedere bene bene ,comunque valuterei anche pareri diversi,magari farei la visita da un medico dell'ospedale dove partorirai,di solito hanno macchinari più validi..
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io ti dico le mie esperienze; e pensa che il mio ginecologo, non fa fare nemmeno le beta, quindi certezza che la gravidanza andasse bene non ne ho avute fino al cuoricino.

Della seconda gravidanza ho avuto delle perdite pochi giorni dopo il test. il medico per settimane mi ha detto di non illudermi, e di non sperare.
Alla fine sè sentito il cuore, per fortuna e paolo ha tre anni.

Della terza gravidanza non ho avuto perdite ma ho fatto una visita presto giusto per partire tranquilla prima delle vacanze. ero a cinque settimane,e si vedeva solo la camera gestazione senza altro.
Ho passato tre settimane aspettando il cuoricino, ed è arrivato.
ma nessuna speranza fino a quando l ho sentito, non mi ha mai detto fidati sta andando bene, anche se la camera gestazione cresceva mi diceva può essere qualunque cosa...

un consiglio?fidati, trova un ginecologo che ti fa stare bene.
poi vediamo come va, ma trovati una persona che non ti fa stare in ansia per nulla, davvero.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Senti un altro parere, sicuramente. Puo' darsi che la tua ginecologa non abbia un ecografo abbastanza potente.
Io sono stata a fare l'ecografia alla 8+5 e ho visto chiaramente il piccolo.
Alla 9+2 siamo andati in pronto soccorso per perdite di sangue e li' dall'ecografia potevano vedere soltanto la camera gestazionale ma non vedevano se c'era dentro il bambino... non perche' non ci fosse ma perche' per loro stessa ammissione avevano un ecografo vecchiotto.
Sono tornata nell'unita' di gravidanza precoce e li' si e' nuovamente visto come anche la dottoressa si aspettava ma voleva appunto tranquillizzarmi... voglio dire, sono li' apposta no?

Una domanda: in quanto tempo sono triplicate le beta?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked