Promessa: non tocco più l'argomento fino a fine febbraio (andiamo in montagna e a questo punto dopo anni mi rimetto gli sci e vedo se riesco a star dietro a Matilde) e mi impegno solennemente a cercare di divertirmi con mio marito senza troppi pensieri e cercando di ritrovare i motivi che ci hanno fatto stare bene fino a decidere di sposarci. Una volta mi ha scritto un messaggio dicendo che "dobbiamo vivere alla grande noi tre e iniziare a fare barriera a tutti i priblemi". Farò del mio meglio perchè tutto ciò accada.
Mi sento meglio.
Sono all'inizio di qualcosa di bello e costruttivo (spero) e non alla fine di un sogno. Credo che questo sia il modo giusto di affrontare la siturazione.
Mamme si diventa...o forse no.
Moderator: Paola
-
kika21175
DEBORINA wrote:Promessa: non tocco più l'argomento fino a fine febbraio (andiamo in montagna e a questo punto dopo anni mi rimetto gli sci e vedo se riesco a star dietro a Matilde) e mi impegno solennemente a cercare di divertirmi con mio marito senza troppi pensieri e cercando di ritrovare i motivi che ci hanno fatto stare bene fino a decidere di sposarci. Una volta mi ha scritto un messaggio dicendo che "dobbiamo vivere alla grande noi tre e iniziare a fare barriera a tutti i priblemi". Farò del mio meglio perchè tutto ciò accada.
Mi sento meglio.
Sono all'inizio di qualcosa di bello e costruttivo (spero) e non alla fine di un sogno. Credo che questo sia il modo giusto di affrontare la siturazione.
bravissima...questa è sicuramente la strada più giusta!...vedrai che sarà anche quella che ti porterà ad avere il secondo baby!! in bocca al lupo e buona sciata!

-
lory76