Un tempo frequentavo altri forum mammeschi.
Uno in particolare ho smesso di frequentarlo proprio perchè quando comparve un post del tipo: "Cirillo ha già 5 mesi, ed è tempo che cominci a dormire da solo in cameretta" mi inalberai. Scoprii con orrore che la morale comune dava ragione a quella mamma.
Non c'è cosa più triste ed innaturale del dormire da soli. Persino a noi adulti non piace.
Quella tizia del nido familiare meriterebbe una bella ramanzina.
regole del nido
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

vavi wrote:Spero che "2 ore" sia un modo di dire e non siano 120 minuti.
Pero' anche se fossero VENTI o DIECI minuti e il pianto fosse VOLONTARIAMENTE provocato per "insegnare" qualcosa a me girerebbero le balle. Ma tanto.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore

Lupina wrote:Un tempo frequentavo altri forum mammeschi.
Uno in particolare ho smesso di frequentarlo proprio perchè quando comparve un post del tipo: "Cirillo ha già 5 mesi, ed è tempo che cominci a dormire da solo in cameretta" mi inalberai. Scoprii con orrore che la morale comune dava ragione a quella mamma.
Non c'è cosa più triste ed innaturale del dormire da soli. Persino a noi adulti non piace.
Quella tizia del nido familiare meriterebbe una bella ramanzina.
Eccone 'n altra. In questi giorni sto scoprendo un scco di fuggitive... dai, Lupina, almeno in privato dimmi dove eri capitata!!!

[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]