Io avevo un cane che pisciava ovunque per puro dispetto e ti posso capire anche per chè era geloso di me e pisciava di continuo nella mia stanza pure sui cd mi ha pisciato una volta!!!!
Anche lui è ha sempre avuto problemi di salute, soprattutto di stomaco e vomitava di continuo anche con emorragie.
E' morto che aveva 15 anni stava male male davvero non si muoveva più e quasi non respirava abbiamo dovuto sopprimerlo e... mentre scrivo piango ancora...
Se tutto sommato lui fa una vita accettabile stringi i denti ancora un po' perchè quando non ci sarà più ti mancherà davvero tanto per quello che è stato prima di diventare vecchio e per l'affetto che penso ti abbia dimostrato finora...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
La sopressione di un animale che soffre deve essere discussa con il veterinario di fiducia. Non si sopprime un animale solo perchè malato e/o anziano. Si sopprime se DAVVERO sta soffrendo inutilmente. Ma questo solo un medico può dirlo. Non noi, che o siamo troppo presi dalla cosa oppure troppo innamorati o troppo nervosi. Il compito dei medici è anche quello di valutare, con occhio clinico e OGGETTIVO quale sia il bene dell'animale....
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)