Ma perche' il mio cuore di quasi-mamma gia' si stringe all'idea di un cucciolo che racconta le cose col broncetto?
Peccato che possiamo proteggerli dentro di noi soltanto per 9 mesi... ma e' giusto che sia cosi.
Liti all'asilo...
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Nau
Solange wrote:Ma perche' il mio cuore di quasi-mamma gia' si stringe all'idea di un cucciolo che racconta le cose col broncetto?
Peccato che possiamo proteggerli dentro di noi soltanto per 9 mesi... ma e' giusto che sia cosi.
Già,è giusto così,ma è faticoso accettare che non possiamo proteggerli da tutto e per sempre...
OT:bella firma!!

- Cosetta
- Admin

poi io dico sempre di non drammatizzare troppo le cose fra bambini, perchè a volte mediate da noi adulti le cose si ingigantiscono e senza volere si può anche trasformarle in qualcosa di diverso.
Ricordo che in prima media mia mamma era convinta che io fossi in competizione con un'altra bimba che era brava come me, mentre io non ci pensavo neppure e lì per lì me la fece vedere sotto una luce diversa. Poi diventammo amicissime ma certo il suo intervento (una volta mi disse "è un po' antipatica vero?") non aiutò molto.
Ricordo che in prima media mia mamma era convinta che io fossi in competizione con un'altra bimba che era brava come me, mentre io non ci pensavo neppure e lì per lì me la fece vedere sotto una luce diversa. Poi diventammo amicissime ma certo il suo intervento (una volta mi disse "è un po' antipatica vero?") non aiutò molto.