Crisi da pancina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
genny

Post by genny »

intanto ti posso dire che ti capisco.. anche io mi sono goduta molto poco la mia gravidanza, però vedrai che quando inizierai a sentire i primi calcetti, sarai forse anche più consapevole della vita dentro di te e le parlerai di più.. per ora ti posso dire che ti abbraccio forte e che comunque lei sente che sei speciale non solo nei sogni..
quanto lavorerai ancora?
magari concediti più tempo nel week end per coccolarti/vi di più, lascia un po' andare le cose casalinghe.. tanto per questa volta è andata così ana non è venuta spesso e la casa era magari più in disordine del solito.. ma lascia stare..
fai quello che arrivi a fare e il resto ci penserai domani..
e poi domani è un altro giorno..
e voi crescete sempre di più... tutti e tre..
pancia

Post by pancia »

piangi, Sole, che ti fa gli occhi belli! in fondo ne hai il diritto, sei stressata dal lavoro (e chi non lo è in questo periodo? piango anch'io che non sono incinta!), sei piena di ormoni (peraltro maschili... eheheheheheh....scusa, ma per me è così... per questo ti sconquassano ancora di più), e sei lontana dall'italia (terra di pizza-mafia-e-mandolino...) quindi tu piangi pure che le tue lacrime le asciughiamo noi! Mi piace pensarti "orgogliona" EHEHEHHEHE, grandissima!!! un abbraccio e una spalla.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie amiche.

Stasera va' meglio, ho fatto una lunga chiacchierata con la mamma e poi una lunga chiacchierata con la suocera. Abbiamo fatto una bella cenetta.
Ora mi metto nel letto a leggere e a coccolarmi un po' la panciotta.

Domani e' gia' meta' settimana, la casa oggi e' pulita.

Insomma... sono stanca ma sto meglio, molto meglio!

Grazie di cuore.

P.S. in teoria vorrei lavorare fino a due settimane prima del parto ma vedremo. Se non ce la faccio dal primo aprile sto a casa.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked