capelli ricci

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sole72m

Post by sole72m »

Ragazze rallegratevi che quest'anno vanno di moda i capelli ricci. Ritorna la vecchia bella permanente.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io pur non essendo ricca non sono nemmeno perfettamente liscia e anche a me viene fuori la riga in mezzo. Ho adottato il sistema della frangia di quelle sghembe che si portano di lato. Almeno quella la sistemo cosi e il resto dei capelli si divida nel mezzo, che ci devo fare?

La vedo molto anche sulle ragazze ricce del mio team, tengono tutto riccio e si stirano soltanto la frangia da una parte magari fissandola con una molletta carina, mi piace molto l'effetto... provate!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

mi aggrego alla combricola
"amiche dei capelli ricci"...
allora...l'unica soluzione sperimentata nel corso degli anni (e dei parrucchieri)
è di fare un taglio scalato..molto scalato...
il problema dei ricci è che si appesantiscono, solitamente da metà lunghezza in giù cè un bel riccio, mentre da metà in su , sono...indefiniti...e appesantiti dal riccio stesso..
quindi io ho risolto evitando di tenerli troppo lunghi (anche se li adoooooro ) e tenendoli scalati.
In più la mia parrucchiera mi ha dato un gel da mettere prima di asciugarli che li definisce ed evita l'effetto crespo....più tardi vado su a vedere il nome e ve lo posto !!
comunque..si penso che la decapitazione sia l'unica soluzione veramente definitiva...
oppure..l'altra è noleggiare un parrucchiere personale, come le star .. hehe he
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked