Noi due che diventiamo tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

No,non sei l'unica,l'ho pensato tante volte quando aspettavamo Asia.Due giorni prima che nascesse,abbiamo passato la notte a parlare seduti sul muretto del lungomare,a parlare proprio di questo,a dirci che il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo giorno "da soli",a chiederci come sarebbe stato dopo.Sulla mia agendina che ho usato come diario durante la gravidanza c'e' scritto:15 agosto è l'alba della vigilia,la penultima alba in due della nostra vita.Aspettare l'alba in tre sarà meraviglioso.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Che bello, avete sempre le parole giuste al momento giusto. E mi fa un’immensa tenerezza leggere di come ve la siete vissuta voi questa cosa.

Lella, sto gia’ provvedendo. Mentre scrivevo pensavo che volevo farla diventare una pagine del diario. Ne ho anche parlato con Mirko, ora vediamo che cosa ne tiriamo fuori.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Anne79

Post by Anne79 »

E' vero...é un pensiero di tutte!
Ma ci saranno ancora questi momenti:
quando il piccolo dormirà,voi vi ritroverete sfiniti
abbracciati su quello stesso divano...e sarete felici piu' che mai...
ne sono certa!
Locked