Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
tati wrote:sarà tutto stupendo Ste. non dico che sarà semplice, che sarà tutto come ora. Sarà tutto più bello, più magico, più intenso. verrai travolta da un nuovo bebè, e viverlo con accanto gia i tuoi due angeli, sarà qualcosa di incredibile. vedrai, che sarà così.
grazie... quando ti dicevo che ti volevo positiva era questo... mi stai trasmettendo una gioia grande
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Che belle parole Tati, mi sono immersa nel tuo post, e ho percepito a fondo quello che volevi trasmettere! Hai tutte le ragioni per essere orgogliosa e devi veramente gridarlo al mondo!! Un bacione a te e ai tuoi 3 meravigliosi cuccioli!!
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com