laura75 wrote:Quest'anno sembra che abbia fatto proprio la buona perchè mi è arrivato un regalo in anticipo!!
Un piccolino è di nuovo in viaggio nella mia pancia .... Sono molto felice, speriamo che fili tutto liscio stavolta! Devo dire che ho un po' di timore, ma voglio pensare positivo. Tenetemi compagnia nel viaggio....
ma sei matta!!!! e lo dici così?! non lo sai che io ho bisogno di preparazione per queste notizie?! oddio....è.....MERAVIGLIOSO!!!!!!
sono felicissima, mi credi se ti dico che ho voglia di urlare?! CHE BELLO CHEBELLOCHEBELLO!!!!!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
niente, oggi devo stare lontana da certi argomenti, ma Laura carissima sono felicissima per questo bellisimo regalo che la vita ti ha dato proprio a natale