marzia80 wrote:Anche io ho usato i paracapezzoli,ma di plastica perchè Alice succhiava male e già i primi giorni ho avuto le ragadi.Con quelli era nun sollievo,però una volta passate non li ho più usati se no puà capitare che i bimbi non riescano più a succhiare dal capezzolo.Quelli d'argento non li conoscevo,ma mi sono informata e sono migliori di quelli di plastica,sarà per la prossima volta!!!
Quelli d'argento non li conoscevo,ma mi sono informata e sono migliori di quelli di plastica,sarà per la prossima volta!!![/QUOTE]
bene dai!!! vedrai che sono comodissimi e ti troverai benissimo!!!!
Robebè wrote:i capezzoli sono sporgenti credo che sia un problema di ragadi, infatti ho un taglietto proprio sopra al capezzolo, non sanguina ma fa malissimo, ieri ho preso i paracapezzoli in silicone ed è un bel sollievo...vedrò di fare così...attaccarla credo di farlo nel modo giusto, stringo parte dell'areola tra indice e pollice e glielo infilo per bene, cerrto lei ogni tanto si stacca e riguidarla non è proprio semplice...ma quelli d'argento non li ho mai visti
a me hanno sempre detto che sono difficili da trovare , ma mio marito appena tornati a casa dall' ospedale me li h a fatti trovare per aiutarmi con l'inizio allattamento, costano sui 50 euro, ma credimi ne vale la pena! imboccca al lupo per il tuo allattamento!ciao!
cerca di usarli per il meno possibile perchè se no poi toglierli è dura. Appena la ragade è guarita controllando l'attacco (e intanto lei cresce) fai attenzione ad evitarne altre
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"