Piu' che altro e' una cosa piuttosto "antiquata" e lo credevo anche io perche' cosi' mi era stato detto da una ginecologa vecchia scuola ormai 8 anni fa.
E' meglio non preparare il seno perche' in realta' il massaggio, soprattutto con guanto di crine rende la pelle piu' dura e spessa e questo facilita' le screpolature e le ragadi (contrariamente a quel che si pensa).
Questo e' quanto mi ha confermato la mia ostetrica che tra l'altro, come tutto lo staff del mio ospedale, segue corsi e aggiornamenti continui visto hce hanno la certificazione di ospedale amico dei bambini di Unicef e La Leche League.
Capezzoli in gravidanza
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:............
Poi per favore, ditemi che dopo aver partorito non faranno piu' male cosi' perche' altrimenti allattero' piangendo (ma lo faro' lo stesso ahahaha).
Farà male ma a dispetto di quello che hai scritto, quando l'allatterai, proverai una sensazione piacevole e di sollievo, la tensione dovuta al latte allenterà e tu starai una meraviglia.......anzi, ti confesso che alcune volte, anche solo per qualche secondo, li attaccavo ed era una goduria, il seno non duoleva più.............alcune volte, non so se lo sai, ti scenderà il latte da tutt'e due le tette, una farà da nutrimento, l'altra perchè si offende e allora agisce da sola

:nani::nani:
- Solange
- Ambasciatore
Ahahaha, me la immagino la tetta offesa.
So della calata che puo' succedere anche solo sentendo piangere un bambino o gurdando una foto. Che cosa stranissima...
So della calata che puo' succedere anche solo sentendo piangere un bambino o gurdando una foto. Che cosa stranissima...
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]