... ditemi tutto ...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mile72

Post by mile72 »

stai tranquilla poi io ti consiglierei di fare l'esame del sangue cosi' saprai con esattezza di quante settimane sei , poi chiama il ginecologo ........poi sono molto contenta per te finalmente stai realizzando il tuo sogno congratulazioni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

alery wrote:...bene dOnne, innanzitutto buon inizio !!!!!
ho una superfantastica novità... il test è
positivo

ora... smarrita dalla notizia sono super felice... mi assale un'enorme paura... di perdere quel topolo o topola che si sta facendo posto nella mia pancia...

ho bisogno di tutto ... come devo fare ora? analisi? che tipo? a quando la prima eco? vi prego ditemi tutto....

PANCIA !!!!!!!!!! DOVE SEI????

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che bella notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

oddio alery sono strafelice!!! aprivo queste sezione sperando sempre di trovare una buona notizia tua o di pancia.....ora tocca e te e presto pure a pancia!!! sono strafelice!!! allora fai le beta cosi' puoi capire esattamente di quante settimane sei e inizia subito l'acido folico , prenota la visita dal gine tra tre settimane io a sette ho sentito il battito mentre quando sono andata al ps x le perditine a 5 +3 nn c'era niente solo la camera quindi nn ti conviene andare prima....che bello sono veramente felice e...pensa positivo mi raccomando!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked