Di rosolia spesso vaccinavano tutte le ragazzine in quinta elementare con semplice permesso dei genitori sul diario. Se no appunto si può fare in modo asintomatico.
per la toxo basta un minimo di attenzione (e non ai gatti ma questo lo sai vero ?)
Per il ferro, cerca di tirarlo su che le riserve le devi dare pure a lui (lei) quando nasce.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Il ferro l'ho assunto l'ultimo mese di gravidanza e mi ricordo benissimo il gusto schifoso delle pastiglie effervescenti.
Anch'io non mangio carne, solo il ragù, ma mi hanno fatto benissimo i legumi.
[url]www.avon.it[/url]
"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.
Io sto usando delle bustine che si sciolgono in bocca di ferro, vitamine e acido folico che non restano assolutamente sullo stomaco, mi diceva la gine che è un prodotto nuovo.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard