Pero' bo, visto che sono in ballo voglio fare tutto.. finche' non sono visite "invasive" le faccio... conscia del fatto che non mi servira' a granche'
Prima di diventare mamma: esami preconcezionali e visita genetica
-
Lena
Anche per il mio caso sono convinta che non serva a niente.. alla fine, gia' i miei genitori fecero ai tempi le mappe cromosomiche ed esclusero che fosse genetica..
Pero' bo, visto che sono in ballo voglio fare tutto.. finche' non sono visite "invasive" le faccio... conscia del fatto che non mi servira' a granche'
-
silviaeasy
io ho fatto tutti gli esami preconcezionali, anch'io ho pagato tutto, però se dici esplicitamente al tuo dottore che dovrebbe mettere il codice per l'esenzione perchè esami per una gravidanza futura, non dovresti pagare nulla.Io gli esami che ho fatto sono il pap test, l'Hpv, innanzitutto la visita ginecologica per sapere se tutto apposto, l'ecografia transvaginale, e esami del sangue: emocromo, grupposanguigno, toxo, rosolia, e tutti quelli che sono previsti da fare al primo controllo dopo che sei incinta.
per qualsiasi chiarimento puoi chiedere
per qualsiasi chiarimento puoi chiedere
-
Lena