LUSH troppo BUONI!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Amnesia

Post by Amnesia »

Io sono lush dipendente da anni, ancora qui in Italia non esisteva, io l'ho conosciuto a Londra.
Vado pazza per le ballistiche...le ho provate credo tutte e mi sono piaciute tutte...poi voglio dire...sono anche molto romantiche!!!
Come sapone mi trovo benissimo con quello alle mandorle, mentre quello alla menta e mela verde lo uso per profumare i cassetti e a volte per.......il bidet. Si. proprio il bidet....si ha la sensazione moooooooooooooolto prolungata che qualcuno ti soffi aria freschissima proprio lì!!!

Poi volevo far notare che lush è super ecologico e super rispettoso degli animali....non utilizza nè sostanze animali nè sostanze ottenute tramite lo sfruttamento degli animali, tipo latte e miele.

Tanti mesi fa aprii un 3d su lush, se non ricordo male!

W LUSH!!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

A me piace abbastanza.
Ma sul lungo periodo i saponi ad uso quotidiano ho notato che mi stancano, e i prodotti cosmetici non mi hanno pienamente soddisfatta, sono passata al più chimico e tradizionale marchio Collistar.
Seguito invece a essere innamorata delle ballistiche!! Il Vero Bagnetto Relax!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

anche a me piace un sacco ma non compero le creme per il viso perchè sono veramente carissime. adoro i profumi che lasciano sulla pelle e la dream cram è stata l'unica crema tollerata da una specie di dermatite virale presa l'anno scorso
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked