mania dell'ordine

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

Post by Stefania72 »

mah, io nel disordine non ci so stare ma inevitabilmente con 3 figli, un cane e un mezzo lavoro tutto non può essere ordinato.
quando però vedo che il disordine ha raggiunto la soglia dell'impossibilità di appoggiare anche solo uno spillo sul tavolo perchè non è rimasto un cm libero onon riesco ad arrivare al water per far pipì perchè la cesta dei panni sporchi non contiene più nulla e la roba è per terra allora sclero e inizio a ordinare come una pazza e urlare a chi lascia in giro di tutto chiedendo un minimo di collaborazione.
Pensa che i miei figli ancora si aprono la brioche e lasciano la carta sul tavolo, ma gli costa tanto arrivare al cestino?
E glielo dico ogni gg....
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

Stefania72 wrote:Pensa che i miei figli ancora si aprono la brioche e lasciano la carta sul tavolo, ma gli costa tanto arrivare al cestino?
E glielo dico ogni gg....

io ho il caro maritino che ha questa splendida abitudine.....
spero che non sia un difetto genetico trasmissibile alla prole.....
Cristina81

Post by Cristina81 »

Stefania72 wrote:in casa mia regna un certo disordine però c'è una cosa su cui non riesco proprio a soprassedere.
Quando stiro prima di riporre le cose nell'armadio dei bimbi tiro fuori tutta la pigna di magliette e metto sotto quelle appena stirate e così via per ogni cosa, pantaloni, felpe ecc...
E' tutto in perfetto ordine e poi così quando prepari l'abbigliamento della giornata non rischi di usare sempre le stesse cose e non usare mai quelle che rimangono sepolte.
Sono l'unica fuori di testa o c'è qualcuno che usa il mio metodo?

si sei fuori di testa...ahahahahah :ahahaha: :ahahaha:
Locked