Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Io dopo una settimana di cesario, guidavo, facevo le scale, stiravo ecc... la ciclette non l'ho mai fatta però. Comunque credo che non ci siano problemi se non sforzi troppo, magari non farla tutti i giorni! Speriamo che sia così anche con il prossimo cesario, forse per il primo mi detti tanto da fare per causa forza maggiore, (situazione di salute in casa non bella). Questa volta se posso cercherò di prenderla con più calma.
Bex wrote:Io dopo una settimana di cesario, guidavo, facevo le scale, stiravo ecc... la ciclette non l'ho mai fatta però. Comunque credo che non ci siano problemi se non sforzi troppo, magari non farla tutti i giorni! Speriamo che sia così anche con il prossimo cesario, forse per il primo mi detti tanto da fare per causa forza maggiore, (situazione di salute in casa non bella). Questa volta se posso cercherò di prenderla con più calma.
anche io attiva da subito ma perchè ferma non ci so stare