ho bisogno di voi
laura75 wrote:scusate se vi deprimo ma ho appena saputo che le analisi per il citomegalovirus purtroppo sono positive...
E' da stamattina che piango come una fontana
Non è detto che passi al bambino, ma saprò se è passata solo con un'amniocentesi alla 20 sett., in alternativa mi hanno proposto
l'interruzione volontaria
a me sono venuti i brividi solo a sentirlo..
laura mi dispiace tantissimo, cerca di essere positiva dai... io ti abbraccio forte... stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...

ma questa cosa si può vedere solo con l'amnio? non ci sono esami specifici che si possono fare prima?
- CRI80
- Ambasciatore
laura75 wrote:l'amnio mi dice se è passata al bimbo (c'è circa il 40% di possibilità)
se non è passata tutto bene
se è passata i problemi possono essere vari
da piccoli problemi a gravi deficit mentali
(diciamo che su bambini infettati un 20% ha possibilità di gravi problemi)
nel mio caso sono preoccupata perchè sono nelle prime settimane
per il CMV non ci sono cure joey
cazzarola Laura.... mi spiace così tanto la decisione è difficilissima,anche perchè se non sbaglio per la risposta per l amnio ci vogliono fino a 3 settimane,uno strazio aspettare così tanto cavolo...che rabbia!!!
immagino come ti senti(anche se solo lontanamente)
senti una cosa...adesso mi chiedo però facendo l avvocato del diavolo,se tu decidessi di non portare avanti la cosa...e poi tra un pò tentassi un altra gravidanza ci sarebbero le stesse probabilità che riaccada una cosa del genere???
perchè se così fosse volendo essere pratici(anche se è brutto da dire lo so) forse conviene pesare bene e valutare di aspettare e sperare ...in caso poi l amnio ci dia brutte notizie...interrompere!credo sia concesso in quesi casi!!
mamma che brutti discorsi mi spiace ma sto cercando di essere lucida e valutare il possibile da farsi!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]