ma a 6 mesi riprende a svegliarsi la notte per mangiare????

genny

Post by genny »

anche io penso ai dentini che incominciano a smuoversi sotto e di notte magari tenendo chiusa la bocca, le gengive si ossono toccare.. se ha un po' di fastidio magari si sveglia per questo..
Tataketty

Post by Tataketty »

genny wrote:anche io penso ai dentini che incominciano a smuoversi sotto e di notte magari tenendo chiusa la bocca, le gengive si ossono toccare.. se ha un po' di fastidio magari si sveglia per questo..

sti dentini mi faranno impazzire,,,la sera prima della nanna gli do anche il camilia,,,
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

lenina wrote:spesso fra i 4 e i 6 mesi i neonati che avevano smesso riprendono a ciucciare di notte.

è perfettamente normale e non crea problemi.

come ti hanno detto le altre, normalissimo

anche a me andò così con Sofia: a 2 mesi iniziò a dormire tutta la notte, saltando la poppata notturno tutto ad un tratto

a 4 mesi e mezzo, iniziammo con qualche cucchiaino di frutta, e zac! la piccina ricominciò a svegliarsi, sempre fra le 2 e le 3, regolarissima

io assecondai la sua richiesta senza batter ciglio

se ti può consolare, smise da sola di svegliarsi di punto in bianco, a nove mesi e mezzo e da lì dormì sempre tutta la notte

sono pronta anche a questo giro: Letizia ha appena compiuto due mesi e ormai dorme spesso tutta la notte, arrivando a svegliarsi alle 6 o anche alle 7 ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked