allattamento e vitamine

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

no no stai tranquilla....prima o poi la caduta smette !!
in realtà ho letto da qualche parte che durante l'allattamento si perdono solo i capelli "in più" messi in gravidanza per via degli ormoni, ..ma...mah ? io ne ho persi parecchi e avevo zone dove erano molto radi....poi la caduta è finita e hanno ricominciato a crescere..che brutto periodo... :-\
si si Ale, ricomincia con le vitamine !!! ti servono se non altro per lo studio !!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Ariale

Post by Ariale »

Alessia M. wrote:sì sì stasera li ricomincio se mio marito si ricorda di portameli!!!

Credo che sia stata l'interruzione repentina in un momento in cui Adel ciuccia parecchio... spero di non restare calva!!

Tranquilla!!! Avevo la stessa paura! :occhiodibue: Invece ho già qualche centimetro di ricrescita ora. Però li ho dovuti tagliare perchè da lunghi si vedeva che avevo rimasto 4 peli! :ahahaha:
Ariale

Post by Ariale »

Alessia M. wrote:infatti quello prendo e costa 12,00 euro con 60 compresse contro i 13,50 del multicentrum con 30 compresse...

saggia donna pure tu! :clap:
Locked