Stanca....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Ciao!Secondo me è normale avere dei periodi in cui ci si sente più in forma e altri meno durante la gravidanza..Io a parte il ferro e l' acido folico non ho mai preso nulla e quando mi capitava così cercavo di rilassarmi e di stare tranquilla..E magari il giorno dopo ero di nuovo scattante!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

L'acido folico va preso fino alla fine della dodicesima e cioe' quando il tubo neurale si chiude. Dopo non e' che sia inutile o faccia male ma non ha piu' lo scopo di prevenire i difetti del tubo neurale.

Non prendo le vitamine perche' mi dimentico, io sono una che non prende quasi mai niente, mi sono impegnata sull'acido folico (l'ho preso per ben 15 mesi prima di rimanere incinta, ero abituata).

Ma mi sa che davvero ora ricomincio, tanto le ho, sono solo smemorella.

Poi si', sicuramente la panzotta inizia a pesare anche se non lo sento il peso in se', sento che qualcosa sta cambiando. In fondo questo mezzo chilo e fischia di figli@ movimentat@ da qualche parte si appoggia. Inoltre sto per entrare nel terzo trimestre e comincio a svegliarmi pensando che fra poco piu' di tre mesi diventero' mamma... ossignur. Prendo le vitamine va', se non altro la carica fisica me la daranno ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie Cinzia. Purtroppo per me rilassarmi non e' facile, ho giornate lunghe e impegnative e ora come ora assentarmi dal lavoro e' impossibile. Magari piu' avanti ma sono appena rientrata in ritardo dalle ferie al lavoro (anche se non per colpa mia).

Ma ho concordato la data della maternita' con la mia capa, il mio ultimo giorno di lavoro sara' il 10 aprile e vado in maternita' dal 13.

Poi se sono stanca puo' darsi che vada un paio di settimane prima.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked