copripiumino

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Fede wrote:ecco come dice Sinanna è perfetto
io però ci ho aggiunto dei bottoni a pressione sul copripiumino (ai due angoli superiori e uno anche in centro), si aggancia il tutto, si sale sul letto in piedi, si prende il piumino per i due angoli e si sbatte

oppure si va fuori da una finestra o un terrazzino (così il copri scende senza toccare terra) e si sbatte per collocarlo alla giusta posizione

io adotto la tecnica della finestra pure per stirare quando sono sola e devo piegare

quoto

Carlo (il mio ) utilizza questa stessa tecnica dello stenderlo dalla finestra e li si raggiunge il top.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Ariale

Post by Ariale »

Fede wrote:ecco come dice Sinanna è perfetto
io però ci ho aggiunto dei bottoni a pressione sul copripiumino (ai due angoli superiori e uno anche in centro), si aggancia il tutto, si sale sul letto in piedi, si prende il piumino per i due angoli e si sbatte

oppure si va fuori da una finestra o un terrazzino (così il copri scende senza toccare terra) e si sbatte per collocarlo alla giusta posizione

io adotto la tecnica della finestra pure per stirare quando sono sola e devo piegare

Ecco...vedi? Io abito a piano terra mannaggia.
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

salire in una scala? :cisssss:
Locked