Anche a me alla 30° settimana quando mi hanno ricoverata per minaccia di parto pre termine, mi dicevano di non accarezzare la pancia, poichè stimolava le contrazioni.
In effetti, ho constatato che trattasi di emerita cazzata senza nessun fondamento scientifico. (mò mi aspetto che qualcuna mi smentisca prontamente eh)
Per le smagliature, capisco il bruciore per il taglio, nel mio caso trattavasi proprio di strappo della pelle.
Per quanto riguarda il tuo malessere generale, si tutto ok, sei alla 38° settimana.
Da qui al 9/02, può solo peggiorare!
Sigh
Indolenzimento
- stefyna77
- Ambasciatore
Cate si è perchè sei alla fine...
Leo è nato alla 39° settimana e ricordo l'ultima come veramente veramente pesante... fare le scale era un delirio, anche solo alzarmi dal divano sembrava una impresa impossibile...e dolori, dolorini e doloretti ovunque...porta pazienza oramai ci sei, gli ultimi giorni sono fisicamente molto molto impegnativi...
ho perso un pezzo, a proposito..che ti è successo ieri ?
Leo è nato alla 39° settimana e ricordo l'ultima come veramente veramente pesante... fare le scale era un delirio, anche solo alzarmi dal divano sembrava una impresa impossibile...e dolori, dolorini e doloretti ovunque...porta pazienza oramai ci sei, gli ultimi giorni sono fisicamente molto molto impegnativi...
ho perso un pezzo, a proposito..che ti è successo ieri ?
- caterina
- Ambasciatore