Indolenzimento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dona

Post by Dona »

Anche a me alla 30° settimana quando mi hanno ricoverata per minaccia di parto pre termine, mi dicevano di non accarezzare la pancia, poichè stimolava le contrazioni.
In effetti, ho constatato che trattasi di emerita cazzata senza nessun fondamento scientifico. (mò mi aspetto che qualcuna mi smentisca prontamente eh)
Per le smagliature, capisco il bruciore per il taglio, nel mio caso trattavasi proprio di strappo della pelle.
Per quanto riguarda il tuo malessere generale, si tutto ok, sei alla 38° settimana.
Da qui al 9/02, può solo peggiorare!
Sigh
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Cate si è perchè sei alla fine...
Leo è nato alla 39° settimana e ricordo l'ultima come veramente veramente pesante... fare le scale era un delirio, anche solo alzarmi dal divano sembrava una impresa impossibile...e dolori, dolorini e doloretti ovunque...porta pazienza oramai ci sei, gli ultimi giorni sono fisicamente molto molto impegnativi...

ho perso un pezzo, a proposito..che ti è successo ieri ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Grazie ragazze.
Istintivamente ho smesso di toccarmi la pancia, anche solo per appoggiare i palmi delle mani.
Cerco di stare più fermina possibile e di prendere un pò meno la macchina (anche perchè ieri mi sono venuti addosso).
Insomma, aspetto il 9 tranquilla tranquilla...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked