Fatta d'estate, una noia, stanchezza infinita mal di gola pazzesco con tonsille bianche completamente ricoperte da placche. Ci hanno messo un pò a diagnosticarla proprio perchè i sintomi sono un pò vaghi e quindi sono arrivata all'orlo del ricovero perchè non riuscivo più a mangiare ma poi due pasticche di cortisone hanno fatto il miracolo e le tosille si sono sgonfiate così ho evitato l'ospedale.
Se ti può consolare nessuno in casa l'ha beccata e non l'ha presa neanche il mio fidanzato, attuale marito!
Ditemi tutto sulla Mononucleosi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
presente all appello,fatta tosta però.
non si cura.
non cè una cura, un rimedio.
si aspetta solo ceh passi.
io ho avuto febbrone per 21 giorni, poi migliorata piano piano.
andavo di omogenizzati, e non si capiva cos era.
antibiotici su antibiotici ma non miglioravo(non servono).
il doc credeva ad un tumore o leucemia, poi invece un altro doc ha dettomah, forse è quello.
comunque resta attiva in corpo, io l ho attaccata a lele a distanza di anni.
lui era oslo un pò stanco, e basta.
mia cugina,fatta di recente, ha fatto un mese come la tua vale...
non si cura.
non cè una cura, un rimedio.
si aspetta solo ceh passi.
io ho avuto febbrone per 21 giorni, poi migliorata piano piano.
andavo di omogenizzati, e non si capiva cos era.
antibiotici su antibiotici ma non miglioravo(non servono).
il doc credeva ad un tumore o leucemia, poi invece un altro doc ha dettomah, forse è quello.
comunque resta attiva in corpo, io l ho attaccata a lele a distanza di anni.
lui era oslo un pò stanco, e basta.
mia cugina,fatta di recente, ha fatto un mese come la tua vale...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Vavi
- Admin
L'ha fatta anche Sara in concomitanza all'altra malattia del sistema immunitario... porta tanta stanchezza e ci si mette parecchio a rimettersi in forza al 100%, ma per il resto se non e' complicata da altri fattori e' una malattia del cavolo - pero' e' contagiosa.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.