Il giallino l'ho scartato perche' e' un colore che ho gia' usato per tovaglie, cuscini ecc. e devo dire mi ha stufato.
Ho visto un'appartamento con questo rosa cipria, qui in montagna lo stanno usando molto, non forte, molto sfumato, ma con quella punta di salmone che rallegra.
Ho proprio voglia di qulcosa che rallegri l'ambiente, casa mia e' senza sole per quasi quattro mesi in inverno e vorrei una tinta che desse calore.
Usate piu' colori, ma avete una casa classica, rustica o moderna?
Colore delle pareti.
Moderator: tati
- MatifraSo
- Admin

Io ho le pareti della camera bianche, ora Luca andrà a prendere il colore per una parete sola. Pensavamo sul viola-lilla, spugnato. per fortuna, essendo un eserimento, comincerà dalla lavanderia di mia suocera. Se verrà bene, lo farà in camera.
Con la tecnica spugna o sinili, con il colore non uniforme, puoi anche osare un colore acceso se ti piace.
Con la tecnica spugna o sinili, con il colore non uniforme, puoi anche osare un colore acceso se ti piace.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Artemis
- Ambasciatore

Io ho cucina gialla, corridoio verde con machiette, camera nostra blu con macchiette, bagno viola, salone arancio scuro...
"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG