Prima che facessi la doppia pesata secondo me mangiava meno..
Perchè io non le offrivo per niente ils econdo seno.
Io spero sia dovuta a questo la scarsa crescita.
Ma visto che devo vedere tutto in questa settimana qui, le sto provando tutte.
L'esame delle urine me l'ha proposto subito. Poi si è convinta ad aspettare questa settimana dopo avermi chiesto più volte se avevo avvertito cattivo odore della pipì, che ovviamente non ho avvertito.
Diciamo che è solo da venerdì che mangia il necessario e infatti da venerdì a ieri è cresciuta 50 grammi.
Spero sia così.
Ora vediamo. Da ieri mattina a stamattina il peso non è cambiato. So che non devo fissarmi sulla bilancia. Ma almeno una volta al giorno dovrò pesarla.
Tetta: da un eccesso, all'altro.
- Cosetta
- Admin

E' uno di quei casi in cui farei la doppia pesata per qualche giorno, ma son convinta che da adesso aumenterà.
Anche con Irene feci fatica e dovetti insistere un po' all'inizio, prolungando le poppate e grazie alla doppia pesata capii come fare per fargliene prendere di più a poppata.
Non trascuriamo il fatto che entrambe sono già nate piuttosto rotonde e non c'è quindi tutto questo bisogno di prendere peso in fretta, secondo me.
Anche con Irene feci fatica e dovetti insistere un po' all'inizio, prolungando le poppate e grazie alla doppia pesata capii come fare per fargliene prendere di più a poppata.
Non trascuriamo il fatto che entrambe sono già nate piuttosto rotonde e non c'è quindi tutto questo bisogno di prendere peso in fretta, secondo me.