La sbarra da lettino applicata al lettone.
è una semplice sbarra che metti sotto il materasso, così la cucciola sta di lato non rischia di cadere e il marito non si può lamentare più di tanto.
sono queste

ashcroft wrote:
Dunque, La bimba ha sempre fatto alti e bassi...e prima ci si giustificava pensando alle coliche, e poi magari erano i denti 8 che ancora non si vedono allìorizzonte) e poi i rigurgiti, e poi doveva far il ruttino e poi c'aveva freddo o magari caldo, e poi un po' di raffreddore...insomma, è vero che se i bimbi stessero bene, non si sveglierebbero, ma sembra che la mia GIlda da quando sia nata abbia sempre avuto motivo di svegliarsi...
e allora dopo sei mesi si comincia a pensare che forse vuole solo le coccole, che si sveglia nel lettino e ritrovandosi da sola vuole consoalzione e tepore..insomma la tetta!!
e dire che all'inizio credevo che potesse succedere ( prima o poi) che sveglaindosi la notte, si sarebbe riaddoremtnata da sola..![]()
dunque, vedo che molte di voi mi indicano al possibilità di tenermela vicino...cosa che sto provando a fare da un paio di giorni, con il risultato almeno di non dover uscire fuori dal mio letto cento volte..e nella disperazione già tanto....
peccato che mio marito, che non è abituato alla situazione, poichè la bimba ha smepre dormito nel suo lettino, nella sua cameretta, sia già esaurito dopo tre notti...
mmmmm che spirito di sopportazione!!!!
e peccato che per me sia quasi un fallimento..o almeno per adesso lo vivo così, perchè mi ero sempre ripromessa che non sarebbe successo...
credete che essere arrivata fino a questo punto con al bimba che dormiva nel suo lettino, in cameretta, non sia un fallimento portarmela nel lettone?? a sei mesi??
devo resistire o arrendermi??