Oggi rode a me

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Stefania72

Post by Stefania72 »

ecco...che faccio dato che Letizia ha 9 anni e mezzo e tra pochi anni sarà esattamente un'adolescente ribelle?(che poi già le paturnie ce le ha adesso...)
Vi leggo e mi immedesimo nei casini dei prossimi anni o scappo??? :tettonaesaurita: :ehehe:
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

Stefania72 wrote:ecco...che faccio dato che Letizia ha 9 anni e mezzo e tra pochi anni sarà esattamente un'adolescente ribelle?(che poi già le paturnie ce le ha adesso...)
Vi leggo e mi immedesimo nei casini dei prossimi anni o scappo??? :tettonaesaurita: :ehehe:

ci leggi e ci dici cosa ne pensi

perchè di sbagli, per quanto mi riguarda, ne faccio ogni giorno

ma i pargoli
per fare dei casini
ci mettono del loro
:cry:
Stefania72

Post by Stefania72 »

eh eh, penso che io di pazienza ne ho molto poca quindi di sbagli ne farei a miliardi come già faccio adesso che sono piccoli quindi siete bravissimi :cisssss: però poi mi ricordo com'ero io ribelle in adolescenza(è vero che erano altri tempi e i miei non mi davano mai il permesso di fare un accidenti!) e spero di riuscire a mantenere la calma e avere un buon rapporto con i miei figli quando avranno ste paturnie.
Locked