non ho ancora comprato nulla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
vic

Post by vic »

io per Vittoria non ho comprato niente. non sono superstiziosa ma avevo tanta paura che qualcosa potesse andare male! ho vissuto di regali per i primi tempi...poi si fa in tempo a trovare di tutto! ho anche riciclato quello che mi hanno dato alcune amiche!!
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

anche a me lo fa: non riuscivo a comprare nulla...non lo so perchè....fino a ieri.... :ehehe: ...sono andata con mia suocera in un magazzino all'ingrosso di abbigliamento (il più grosso d'italia!) , perchè ho la fortuna di avere lei che ha un negozio di abbigliamento....e mi sono data allo shopping selvaggio. All'inizio mi trattenevo....poi un pagliaccetto con un'ippopotamo ha dato il via alle danze....e ho comprato un sacco di roba! Sarà un tipetto buffo il mio Vale...Ormai non mi fermo più.....mi sa che prima del suo arrivo ci ritorno....anche perchè la macchina la sopporto male, visto i dolori alle costole, e poi quando sarò ancora più grossa, non sarà peggio?...
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
passerottina

Post by passerottina »

io finora ho comprato solo bavette e sono alla fine del 7°.
Andrò sett prox con mia madre a comprare body ecc... da sola mi sentivo impreparata... non ne capisco niente!!!
Cmq ho visto tante vetrine e butto sempre l'occhio intenerita!!!
Locked