i contro della gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Bè anche io son più o meno all'inizio ancora, ed il bello mi sa che lo devo ancora vedere....
Problema tette non ne ho ora e credo non ne avrò mai :tettonaesaurita: sono passata da una prima ad una seconda, STOP!!! Sigh, chissà cosa credevo...questa era la mia unica occasione per vedermi una buona volta con il seno, e sentire cosa si prova :\
Per il resto...in 4 mesi, mi sono pesata una volta....ecco quanto me ne frega dei kg :D
Ho sofferto molto di nausee e ne soffro ancora...infatti al lavoro tenevo un sacchetto nero di plastica incastonato nell'armadietto, pronto all'uso...stando in una reception ed essendo la prima *cosa* che i direttori vedono entrando, non mi sembrava carino farmi trovare con la...bocca impegnata :cisssss: e poi il primo bagno disponibile era al secondo piano........figuriamoci!!!!
Difficoltà di digestione, e temo sia solo l'inizio...l'aspetto stomaco mi preoccupa tanto tanto perchè io già di mio ho sempre avuto problemi.
I raffreddori violentissimi, questa è la tortura più grande....mi si lessa il naso, la bocca, ed anche la zona dove ci sono i baffetti...mi si brucia per quanto sia costretta ad usare il fazzoletto...e mi diventa rossa come un peperone per poi spellarsi tutto in modo immondo!!! Da vergognarsi di andare in giro :occhiodibue:
Per il resto...chi vivrà vedrà :ehehe:
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Ah dimenticavo....la pelle che si.....sgretolaaaaaa!!!!! Ahahahaha.....
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

La nausea,cominciata tardi e finita a 16 settimane accompagnata
da una favolosa scialorrea.
Il non riuscire a fare più i movimenti normali.
La ritenzione idrica,avevo i piedi di un elefante e l´ultimo
mese della seconda gravidanza potevo portare solo pantofole.
L´attesa nell´ignoto e le ansie.
Il fiatone ogni 2 metri.
Il dolore al pube e all´anca.
Inseguire mio figlio di due anni e mezzo con una panza da cetaceo.
Non potersi allacciare le scarpe.
Non riuscire a tagliare le unghie dei piedi.
Non poter dormire di pancia,cosa che adoro,e nemmeno di fianco
sennò gli "ospiti" si incazzavano.
Mi sa che finisco qui eh
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked