Ora che mi sovviene, quando mi successe col Nano la moglie del mio salumiere (donna di mondo senza figli ma con tanti nipoti e tante amiche con figli, eh, quindi praticamente peuricultrice honoris causa) mi consigliò: " Spalmaci dell'aglio".
E perchè allora non rinchiudergli anche i ditini in un cassetto, suonargli la batteria a un millimetro dal padiglione auricolare e prenderlo a pattoni sulla testa come il vecchiettino delle comiche di Benny Hill?
Così, eh, tanto per educarlo.
già morde...
-
mammina76
E' l'effetto elastico come lo chiamo io basta portare pazienza chiudere la maglietta e dire no no basta tetta hai fatto la bua. A volte funziona a volta no. Pensa che la mia pupa (11 mesi) a volte se lo ricorda ancora perchè fa finta di tenere il capezzolo in bocca tra i denti (6 dentini appuntiti) mi guarda e dice NO NO. Disgraziata!!!
Comunque dai 6 mesi in poi da bebè diventano simpaticissimi da attrarre l'attenzione a tutti i costi al fare ... scherzetti tipo questi. Ciao e ...dolore...
Comunque dai 6 mesi in poi da bebè diventano simpaticissimi da attrarre l'attenzione a tutti i costi al fare ... scherzetti tipo questi. Ciao e ...dolore...
-
mammina76