Ho bisogno di voi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Claudiuccia wrote:Può darsi anche siano i primi movimenti del nanetto, ma non è facile distinguerli!!!!
Cmq c'è da dire una cosa...quando mi sono alzata da qui, son dovuta correre in bagno e...si insomma, ho fatto tanta diarrea scusate :red: :red:
Dopo è andata meglio!!!!
Elly tu come mai prendi il buscopan?
Grazie, una stropicciatina ^^

Ciao Claudia...ah...meno male, allora erano movimenti di "intestino" meglio così che contrazioni. Io prendo buscopan perchè ho dei fibromacci poco simpatici, per cui devo tenere il pancino più rilassato possibile...tutto qui! Ovvio che me l'ha ordinato la ginecologa, da prendere gravidanza natural durante...mi ha assicurato che al cucciolo non fanno male...

Tra poche ore ho la morfologica...sono emozionatissima, speriamo bene...e spero anche di capire se è maschio o femmina, sono troppo curiosa!!!
ImageImage
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Uhhhhhhh leggo proprio a cecio allora ^^
Incrocini incrocioni incrocetti, in bocca al lupissimo :lol:
Poi raccontaci tutto!!!!
Anche io attendo con ansia la morfologica, un pò per lo stesso motivo...ma hai voglia ad aspettare fino al 21 aprile :ngueee: ghghghgh cmq ne ho prenotate due in due centri diversi, una la voglio in 3D :love: ho messo via i soldi apposta...
Un bacione, dacci notizie!!!
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Ciao Claudia, la mia morfologica è andata bene...il bimbo sta bene, mi hanno però riscontrato una alterazione del flusso arterioso uterino...urca, mi hanno detto di tenermi un pò sotto controllo, beh...speriamo bene!
ImageImage
Locked