Allattare in aereo.... help!!

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Stefania72 wrote:o mamma, non lo sapevo, ecco cosa fosse la copertura, non capivo.
Sò proprio fuori di testa!
Inb questo caso se ci sono tutti sti problemi mi tirerei il latte e me lo porterei dietro ammesso che però il bimbo riesca a prendere il biberon essendo abituato al seno, boh.
Certo che son forti, hanno un ex presidente che si fa fare i servizietti sotto il tavolo e poi una madre non può allattare in pubblico, le solite contraddizioni!

non è che non può (ci sono appunto leggi che lo permettono)
semplicemente è vista male.

Poi lucia potrà confermare la cosa, magari la situazione è migliorata io so solo per sentito dire.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

L'ho appena finito di leggere.

Una volta una mia ex compagna di liceo, incontrata per caso in pineta mentre ero in pausa-tetta col Nano piccolissimo, mi ha detto "Eh, ma tu sei sempre stata una un po'fricchettona."
Mah. Ed io che mi son pure scandalizzata.
Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Comunque Lucia credo che per noi sia difficile valutare.

Se una copertura ti fa sentire più a tuo agio magari non grossa come quella della foto ma comprala, guardavo per curiosità ho visto che ce ne sono di molto più "sensate" in pratica fasce porta bebè che fungono anche da copertura se serve per farti sentire a tuo agio è un buon acquisto alla fine.

E probabilmente la userai ancora.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked