Misurare la pressione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Io ho il macchinino a casa, è del suocero...anche a me hanno detto di tenerla sotto controllo anche perchè ieri con la morfologica è risultato che il flusso arterioso dell'utero è un pò alterato (per cui sono a rischio gestosi)......speriamo bene...ho il terrore di complicazioni proprio alla fine!!!

Per il momento la mia pressione sembra essere piuttosto buona e tendente al basso...per cui spero tanto di continuare così!

Qualcuna di voi ha sofferto di gestosi?
ImageImage
Cristina81

Post by Cristina81 »

Elly70 wrote:Io ho il macchinino a casa, è del suocero...anche a me hanno detto di tenerla sotto controllo anche perchè ieri con la morfologica è risultato che il flusso arterioso dell'utero è un pò alterato (per cui sono a rischio gestosi)......speriamo bene...ho il terrore di complicazioni proprio alla fine!!!

Per il momento la mia pressione sembra essere piuttosto buona e tendente al basso...per cui spero tanto di continuare così!

Qualcuna di voi ha sofferto di gestosi?

si io.
per fortuna me ne sono accorta subito,e per fortuna ero a 37 settimane.
cosi sono andata all ospedale e mi hanno fattoun cesareo d urgenza il giorno stesso.xche la pressione non calava in nessun modo
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Compra lo strumento per misurarla, se in famiglia avete patologie è comunque utile tenerlo in casa, no?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked