speriamo care signore, speriamo davvero....comunque fino a lunedì non posso far nulla (acciderbolina) colpa patrono.So già che mi ci vorrà tutta la mattina per fare sta' maxicurva....in negozio è venuta una che ha partorito da poco e ha avuto il diabete gravidico(che col peso un' c'entra nulla perchè questa era secca sfinita) e per farmi stare tranquilla mi ha detto che un mese prima di partorire si faceva 6 insuline il giorno...eh, si ora sono proprio più tranquilla...grazie signora,eh!Comunque oggi mi sono allentata a fare la maxicurva girando col pandino in giardino... se tiro il freno a mano sull'erba fresca mi viene benissimo. (pigliamola a ride)
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
Nella mia minicurva il secondo valore,come il tuo, era sballato e la maxicurva andava benissimo. Non mi ricordo di quanto, stasera a casa ti ci guardo. Comunque ti capisco: anche a me era presa male. Ora "a bocce ferme" ti dico di non preoccuparti, anche se tu avessi il diabete gravidico, basta tenerlo sotto controllo con l'alimentazione o, al peggio, con l'insulina.
mi stavo chiedendo: cosa faccio?Cerco subito di limitare gli zuccheri o me ne frego e aspetto l'esito della maxisupercurva?...no, perchè avendo il mal di gola vado avanti a miele e limone....
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.